Streghe, mostri e leggende del Ticino ritornano nel nuovo Barlòtt: Caccia al tesoro!


La fucina di EFESTO ha pubblicato la seconda edizione di Barlòtt, il gioco dedicato ai personaggi delle storie e leggende ticinesi.
Un gioco totalmente nuovo, collaborativo e di destrezza, adatto a tutti!
Mostri, briganti e spiriti maligni hanno rubato le provviste e i tesori del vostro villaggio. Affronterete pericoli e avversari minacciosi per riprendere i vostri averi?


In questo gioco da uno fino a quattro giocatori dagli 8 anni in su collaboreranno in una caccia al tesoro dove dovranno affrontare alcuni terribili avversari.

Per farlo ogni giocatore ha a disposizione una plancia e alcuni dischetti, e solo centrando il bersaglio con i simboli corrispondenti a quelli del mostro si riuscirà a vincere.


Spirito di collaborazione, una buona mira, e un pizzico di fortuna saranno indispensabili per i giocatori del nuovo Barlòtt: Caccia al tesoro.
Nuovi personaggi vi aspettano in questa edizione, i folletti Crescitt, le streghe di Fescoggia, il terribile conte Ruggero e molti altri ancora.

Inoltre sono già disponibili per il download gratuito sul sito www.barlott.ch una variante di gioco competitiva e un manuale avventura “I briganti del Mendrisiotto”.
Barlòtt é acquistabile a 20 chf presso lo shop www.lafucinadiefesto.ch, presso l’atelier Zenith a Mendrisio e presso altri negozi e librerie in tutto il Ticino (consultate la lista completa su! www.barlott.ch)